APERTE LE ISCRIZIONI PER IL LPM 2008

29 Maggio / 1 Giugno 2008 presso l'ex Mattatoio di Testaccio, Roma
Meeting / festival internazionale per visual artists e Vj

Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione di LPM - Live Performers Meeting: incontro internazionale di live video performers,visual artists e vj meeting, dedicato alle performance video dal vivo. Il Meeting avrà luogo dal 29 maggio al 1 giugno 2008, in una nuova sede d'eccezione, il padiglione 9C dell'ex Mattatoio di Testaccio: oltre 900 mq di spazio che ben si adattano alle esigenze di LPM cresciuto in termini di contenuti, artisti partecipanti e presenze di pubblico.

Viene riproposta ancora una volta la formula delle quattro giornate con un programma sempre più fitto di workshop, performance, presentazioni, showcase di progetti e prodotti all'avanguardia.

Il live video è naturalmente il filo conduttore delle quattro giornate variamente caratterizzate dalla diversità delle realtà partecipanti e delle tematiche: Digital Freedoms, 8 Bit + Elettropop, Breakbeat + Techno + Electro, Visual Gender.

L'iscrizione al Meeting è gratuita ed è possibile iscriversi fin da oggi, seguendo le modalità d'iscrizione presenti nelle sezione"participate" del sito internet.

L'alloggio per gli artisti che performano è disponibile dal 28 maggio al 1 giugno 2008, fino ad esaurimento dei posti letto riservati presso: Residence Libetta & E&S Guesthouse.

Per ragioni spazio-temporali, non tutte le performance A/V possono essere inserite nel programma; viene data pertanto priorità ai progetti ritienuti di particolare interesse per tutti i partecipanti. Per ciascuna performance è stabilita una durata massima di 30'.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile 2008.


Per maggiori informazioni e per iscriversi:
www.liveperformersmeeting.net